Halloween 2009, Vampiro Style

di Paola Perfetti Commenta

vampire-style-modalizer

Siete alla ricerca di un look  “all’ultimo grido”  per Halloween 2009, o volete semplicemente affascinare con un make up di grande tendenza? La parola d’ordine di quest’anno è Vampiro Style.

Sarà il successo della saga di “Twilight“, “True Blood e della nuova serie “The Vampire Diaries“, ma questo autunno inverno 2009/2010 sarà segnato dal ritorno delle Vamp.

Qualche esempio ce l’hanno dato già Lady Gaga, avvistata con dei canini molto Halloween (un po’ fuori tempo, per la verità, era Agosto!), e Megan Fox, che è stata immortalata nella locandina del suo nuovo film (naturalmente un horror) “Il corpo di Jennifer”, con polpose labbra sanguigne (la sexy Megan intrpereta il ruolo di una studentessa “affamata” di uomini e satanismo).

Per avere labbra da vampira super glam, quest’anno vi segnaliamo, oltre alle tradizionali labbra e unghie nere, anche i prodotti della linea M.A.C. e Chanel.

Sì perchè il look draculesco non andrà solo la notte delle streghe. Le unghie scure sono diventate un tale mainstream che lo smalto nero è ormai considerato un classico, anche per il giorno, e i grandi brand del beauty hanno messo a punto una gamma completa di nuanche, che vanno dal goth al grigio brillante, naturalmente lucido.

Insomma, unghie e labbra alla Vampiro style ..  a prova di bacio!

Rispondi