Borse a/i 2014-2015, le traforate firmate Zara

di federica guarneri Commenta

8539304202_2_4_1

Colorate, piccole e divertenti, così Zara immagina le borse da città per la stagione autunno/inverno 2014-2015. Un look book scuro, serioso, che predilige il grigio, spezzato da queste vitaminiche borse per la stagione fredda.

Rosa cipria, delicato, femminile, attuale. Arancione, frizzante, fresco, divertente. Bianco e nero, chic, intramontabile, senza tempo. Così potremmo suddividere le tinte che caratterizzano le borse traforate presentate da Zara per la stagione autunno/inverno 2014-2015.

Modello bowling, perfette per la città o con sottili tracolle, come ha imposto la moda dell’estate 2014. Tanti modelli, tre varietà di colori, un’unica stagione. Le borse traforate proposte da Zara renderanno meno grigio il prossimo inverno che, escludendo il fattore metereologico, non sembrerebbe essere tra i più vivaci degli ultimi tempi.

Proprio il brand spagnolo infatti ha lanciato una serie di proposte stilistiche alquanto inusuali, con gonne che superano abbondantemente il ginocchio e maglioni oversize in tinte scure.

 

Rispondi