Elisabetta Canalis, il suo stile dagli esordi al matrimonio

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis, classe 1978, dopo aver affrontato e gestito non sempre nel migliore dei modi, numerose love story è finalmente convolata a nozze con il medico Brian Perry. Oggi vogliamo ripercorrere la sua storia attraverso red carpet ed uscite pubbliche, per mostrare l’evoluzione dello stile di questa show girl made in Italy.

Una soubrette italiana che, nel corso degli ultimi 10 anni, si è trasformata in una diva di Hollywood. Questo probabilmente anche per merito delle sue celebri love story, come quella con l’attore George Clooney, con il protagonista di True Blood Mehcad Brooks o con lo stuntman Steve ‘O.

Noi vogliamo parlare di Elisabetta per quanto riguarda il suo stile, il suo essere glamour ed il suo rapporto con la moda, sempre nel rispetto degli animali. Questo il punto in comune tra la showgirl e lo stilista Roberto Cavalli, un modo simile di pensare che ha fatto sbocciare una profonda amicizia tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>