Elisabetta Canalis da testimonial Alessandro Angelozzi a sposa con un suo abito

di Redazione Commenta

Manca ormai pochissimo all’atteso matrimonio di Elisabetta Canalis, che si terrà in Sardegna il 14 settembre. Uno degli argomenti più appassionanti e popolari dell’estate 2014, specie per gli amanti del gossip, non può che avere come quesito principale questo: chi realizzerà l’abito della sposa?

Elisabetta Canalis, contattata e corteggiata da decine di griffe, ha finalmente svelato al pubblico la sua scelta. Il suo abito da sposa, che indosserà per le nozze con Brian Perri, é stato disegnato dallo stilista italiano Alessandro Angelozzi.

Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni.

Queste le parole dello stilista per il quale Elisabetta Canalis è stata di recente testimonial. Una scelta quasi obbligata dunque, della quale però crediamo che la Canalis resterà soddisfatta. L’abito è totalmente made in Italy, cucito e ricamato in Abruzzo, nei laboratori e nelle sartorie del delizioso borgo di Garrufo di Sant’Omero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>