Elisabetta Canalis sfila per Silvian Heach

elisabetta canalis silvian heachNonostante sia arrivata al termine la sua love story con George Clooney, Elisabetta Canalis sembra che non perda colpi. L’ex fidanzata dell’attore è salita in passerella bella e sorridente per presentare la collezione primavera – estate 2012 di Silvian Heach. Elisabetta, all’insaputa del pubblico, ha chiuso la sfilata tenutasi al Bagno Elena a Posilipo.

La collezione di Silvian Heach per la prossima primavera estate è indubbiamente ispirata agli anni 70 con alcuni richiami allo stile hippie dei figli dei fiori. Nella collezione gli abiti casual sono accompagnati da una linea luxury con capi pregiati per l’estremo glamour. Le scelte cromatiche spaziano dai toni pastello ai toni più accesi del fuxia e dell’arancio per arrivare a tonalità importanti come quella dell’oro (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo).


Elisabetta Canalis, in seguito alla dichiarazione ufficiale della rottura con George Clooney, ha chiesto ai media di rispettare la sua privacy e non ha rilasciato dettagli sulla separazione. Sono in molti a credere che quella tra Clooney e la Canalis fosse solo una montatura, ma di certo non si hanno le prove per confermarlo.

Per il momento si sa solamente che Elisabetta ha tratto un grandissimo beneficio dalla sua ipotetica relazione con l’attore accapparandosi moltissima notorietà e non poche collaborazioni.