Elisabetta Canalis, volto della campagna per Cavalli Underwear p\e 2011

di Federica Perrozziello Commenta


Per la nuova campagna pubblicitaria p\e 2011, Roberto Cavalli, sceglie un binomio davvero interessante nel campo della fotografia di moda, che molte volte hanno collaborato con lo stilista, parliamo di Mert Alas e Marcus Piggott. Volto e soprattutto corpo di questa campagna sarà nuovamente la bellissima showgirl italiana, Elisabetta Canalis, dal corpo mozzafiato e dai dolci lineamenti che assolutamente incarna il fascino della donna italiana nel mondo. Lo stilista a tal proposito, infatti, afferma:

“Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme”.

Così lo stilista conferma anche per questa prossima stagione la sua strepitosa testimonial, che sfoggia i capi della nuova linea Underwear realizzati per la primavera estate 2011. Gli scatti, sono stati sviluppati in alcune stanze di una lussuosa residenza privata situata nei dintorni di Londra, arredata con uno stile esotico e raffinato che rende l’atmosfera assolutamente onirica e lussuosa, sensuale e provocatoria, come solo l’intimo Cavalli riesce a rendere. Si pone quasi come l’evoluzione della precedente campagna pubblicitaria, ma dal fascino più selvaggio e allo stesso tempo chic ed elegante, proponendo push up, coulotte in georgette e fantasie esotiche da far girare la testa.

Ecco, così, le prime immagini della campagna e soprattutto del backstage. Come una tigre malesiana, Elisabetta guarda l’obiettivo con una carica erotica impressionante sdraiata sul paravento esotico, accentuata dal rossetto e dello smalto rosso fuoco che le conferiscono un’aria da donna fragile ma al contempo esageratamente provocante. Fascino e carisma si riconfermano, come dei capi saldi non solo della nuova collezione ideata da Cavalli ma anche del progetto di comunicazione che farà il giro del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>