Elisabetta Canalis testimonial Adv Roberto Cavalli Underwear primavera estate 2010. Foto e Video backstage

canalis per cavalli8

La bellissima compagna di George Clooney, l’ex velina Elisabetta Canalis è stata scelta da Eva Cavalli per la campagna pubblicitaria primavera estate 2010 Roberto Cavalli Undervear.

Cavalli ha dichiarato al quotidiano Usa Today:

Conosco Elisabetta da parecchio tempo e l’ho scelta perchè ispirato da una donna vera, con appeal, carisma e sensualità, ma soprattutto per la sua bellezza mediterranea

La location derlla adv ha arredamento barocco stile Luigi XVI, grandi tappeti, soecchi, il divano in velluto e la bella Canalis con i completino di lingerie della maison fiorentina.

Da completino tessuto animalier e pizzo nero, vestaglia nera, la Canalis si diverte a fare la femme fatale immortalata dal duo fotografico Mert & Piggott.

Sempre Cavalli ha dichiarato:

Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria ….infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile … il risultato è strepitoso!

Elisabetta anche ha detto la sua:

Lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus