Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez in Moschino ed Elisabetta Canalis in Cavalli, per la terza serata

di Paola Perfetti Commenta

Proseguiamo il nostro countdown in direzione del Festival di Sanremo, quest’anno sarà la 61ma edizione, ed in particolare andiamo alla scoperta dei look delle sue bellezze.

Dopo avervi raccontato, proprio ieri, che per la serata di apertura del Festival della Canzone Italiana Belen Rodriguez, una delle due madrine, indosserà un meraviglioso abito bustier by Alberta Ferretti (sarà la sera del 15 febbraio), oggi torniamo a darvi altre due indiscrezioni al volo: è notizia di queste ore che, sempre in occasione della kermesse canora, Elisabetta Canalis sceglierà Roberto Cavalli, mentre vedremo di nuovo la Rodriguez con un abito Moschino. Quando?

Per la terza serata del Festival di Sanremo, quella che sarà riservata alle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. La serata di giovedì 17 febbraio, infatti, sarà quella interamente dedicata all’importante festeggiamento nazionale: per l’occasione, Roberto Cavalli e Moschino hanno scelto di produrre delle creazioni ad hoc per Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le super co-conduttrici dell’evento canoro divenuto un classico appuntamento nazional popolare.

Più attese delle canzoni in gara e più sospirate dei cantanti che si esibiranno (qualcuno ha idea di chi saranno i super ospiti!?), Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis condurranno la 61° edizione del Festival di Sanremo affiancando Gianni Morandi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Certo, i due brand non sono davvero una novità per queste bellezze: giusto in occasione del lancio del primo cinepattone della sua carriera, Natale in SudAfrica, Belen Rodriguez aveva indossato un abito Moschino Cheap And Chic della Pre Collezione P/E 2011 mentre … chi non ricorda la campagna adv per la collezione intimo by Roberto Cavalli interpretata dalla meravigliosa Canalis, o dei suoi ultimi Red Carpet al braccio del compagno, Mister George Clooney?

Insomma, a Sanremo, quest’anno, ne vedremo delle belle, ma … :

“Le ragazze stanno provando”

é stato il laconico commento del direttore artistico di Sanremo, Gianmarco Mazzi. Oltre che bellissime, saranno altrettanto brave da superare tutti i rumors e le malignità “molto Sanremesi”? Staremo a vedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>