Belen Rodriguez in Alberta Ferretti per l’Apertura del Festival di Sanremo

di Paola Perfetti Commenta

Sanremo é Sanremo, lo sappiamo. Amato dagli appassionati delle più stoiche tradizioni made in Italy, odiato da coloro che evitano accuratamente i programmi TV un po’ troppo passati, per quanto si provi ad evitarlo resta pur sempre un appuntamento irrinunciabile con la (più o meno) bella canzone italiana, con le cartoline dalla Riviera ligure e i suoi fiori, con i gossip sui cantanti e, inevitabilmente, anche con i look delle vallette.

Ormai lo sappiamo: quest’anno “la bionda e la mora” saranno più Modalizer che mai. No, non stiamo parlando di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, co-conduttori a fianco del sempre giovanissimo Gianni Morandi, ma delle modelle e attrici Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis (prossima “in Clooney”!?, chissà!).

Dal prossimo 15 febbraio si mostreranno sul palco dell’Ariston con mìse da sogno create appositamente dai migliori designer nostrani. In particolare, ad alzare il sipario con Belen Rodriguez ci sarà una nostra ammirata conoscenza, Alberta Ferretti: dopo il successo della sfilata show con Elisa a Pitti Uomo 2011, la Ferretti torna ad essere protagonista di un evento dedicato alla migliore italianità. Sarà lei a vestire la Belen nazionale con un abito da sogno, quella della copertina. Ma non vi abbiamo ancora detto tutto!

I rumors su come sarà l’operato di Belen e Elisabetta, come é ovvio, non si stanno facendo attendere. Si sa, si fa presto a dire “sei bella ma non balli”, ma per sfatare il mito e mettere tutti d’accordo ci hanno pensato i grandi stilisti che si sono adoperati per realizzare abiti fantastici da far sfoggiare alle due stelle dalla TV e dei rotocalchi nazionali.

Per la serata di apertura della 61° edizione del Festival di Sanremo, infatti, Alberta Ferretti vestirà Belen Rodriguez con due abiti speciali della collezione Alberta Ferretti “Limited Edition” – che poi é quello che vediamo nel bozzetto di copertina. Si tratta di uno straordinario abito da sirena, un bustier stretto in vita e senza spalline che scende lungo fino ai piedi e con dei dettagli particolari. Peccato non saperne di più, per ora, o avere più immagini della creazione “dal vero”; a questo punto non ci resta che aspettare la la trasmissione in diretta su Rai1 dalle 21.00 il prossimo 15 febbraio 2011! Perché Sanremo é Sanremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>