Moschino per Natale crea una vetrina carosello

di Redazione Commenta

Essere un vetrinista è spesso una vera e propria arte e non c’è periodo migliore del Natale per esprimere al meglio la propria creatività, soprattutto quando il committente è una griffe famosa per la sua ironia e originalità. Nasce così a Milano, nella centralissima via Sant’Andrea 12, la fiabesca vetrina della boutique Moschino dedicata alla magia delle Feste che ci fa tornare tutti un po’ bambini.

La creazione si chiama “Christmas Carousel” ed è impossibile passando davanti allo store Moschino non fermarsi per ammirarla in tutta la sua bellezza. Si tratta di una giostra formato mignon, come quelle su cui si sognava di salire da bambini, solo che al posto di carrozze, unicorni e cavalli a dondolo ci sono delle attrazioni che fanno sognare tutte le fashioniste. Una giostrina giocattolo bianco e rossa, con il classico claim di Moschino, “Peace and love” dedicata alle bambine di ieri che oggi sono diventate delle donne e a Natale, oltre alla magia e all’atmosfera, tengono molto anche al proprio look.

Per questo sull’incantevole carosello volteggiano, oltre a enormi scatole regalo con fiocchi, un pinocchio di legno, una colomba bianca, simbolo di pace, e un gigantesco pupazzo a forma di biscotto di Natale, raffigurante il classico omino di pan di zenzero decorato con glassa colorata, anche dei luccicanti outfit perfetti per le Feste in arrivo. Si tratta di una shopping bag rossa con dettagi dorati e di due look molto femminili, entrambi appartenenti alla collezione a/i 2013, che farebbero la gioia di chi è caccia di un outfit perfetto per festeggiare il Natale con un pizzico di glam.

Tutto merito della preziosità dei tessuti e dei colori davvero sparkling in cui sono realizzati: oro e argento, per sentirsi assolutamente spumeggianti. Si tratta di due minidress, uno completamente argentato e l’altro in broccato oro e nero, secondo l’elegante trend barocco ammirato, sempre nella collezione autunno/inverno 2012-13, di Dolce & Gabbana. Oro, argento e un pizzico di giocosa ironia fanno di questo carosello qualcosa di davvero unico, oltre ad essere un’idea splendida per fare gli auguri di Buon Natale a tutta la città di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>