Shopping Online: Amity, moda irlandese

di Giulia Ferri Commenta

Se quest’estate andate in Irlanda e passate dalle parti di Cork, vi consiglio di fare un salto in French Church Street, lo shopping street del quartiere Huguenot. Qui c’è Amity, una delle boutique più caratteristiche della moda irlandese che vende anche a prezzi accessibili abbigliamento vintage e retrò.

Una buona occasione per portarsi a casa una t-shirt, un vestito da cerimonia, un gioiello realizzato a mano, un paio di scarpe oppure scegliere tra l’oggettistica. C’è solo l’imbarazzo della scelta ed è impossibile non trovare qualcosa che c’interessi. Il problema semmai è capitare in Irlanda. Ma Amity ha pensato anche a questo e su suggerimento di molti turisti estasiati dalle proposte di questa boutique ha pensato di aprire il suo store online.

Così, con un click, finalmente molti clienti e stimatori di Amity avranno la possibilità di fare i loro acquisti online. Ci sono diversi motivi per acquistare su Myamity e primo tra questi la possibilità di ricevere comodamente a casa un abito che mai troveremo nei grandi canali destinati al retail. Amity ha infatti un’esclusiva con 30 designer provenienti da tutto il mondo. Volete un altro motivo? Date un’occhiata ai prezzi! Vale veramente la pena provare. Un terzo motivo? Basta…andate su MyAmity per scoprire che ogni due giorni c’è sempre qualcosa di nuovo (clickate sulla categoria Nuovi Arrivi).

In gallery alcuni mini dress, t-shirt e chemise della vetrina online di MyAmity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>