Deliglam.com boutique online: apertura l’8 marzo 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Diamo il nostro benvenuto a Deliglam.com, l’ultima nata nel World Wide Web, nata dalle donne per le donne, dove lo stile retrò asposa il glam e abbraccia la passione, l’interesse o la semplice curiosità intorno alla moda vintage, proposta in questa web boutique da fashion designer indipendenti.

Apertura ufficiale l’8 marzo 2011, come non poteva non essere per un sito tutto al femminile, che nel panorama del mercato online italiano si propone di realizzare uno scarto da tutto ciò che finora abbiamo visto per distinguersi per raffinatezza ed eleganza.

Questa piccola boutique dal sapore retro che vende abbigliamento vintage ed accessori di fashion designer indipendenti, come scarpe e borse. Apre l’8 marzo, proprio perché Deliglam è un sito nato dalle donne per le donne che si ispira a valori tipicamente femminili come la fantasia, la creatività e l’amicizia.

Tra i prodotti in vetrina, le creazioni di Aprés-Midi, deliziose ballerine Porselli decorate con romantiche crepes di seta e fiocchi del Novecento. Tra i prossimi arrivi, le pochette della stilista finlandese Minna Parikka, volto del Salone Premiere Classe della Fiera Who’s Next 2011 di Parigi e le borse della stilista londinese, Lucie Gonnard.

In bocca al lupo ai realizzatori di questo progetto che non si propone solamente come shop online ma come un vero e proprio magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>