Glamoo

di Redazione Commenta


Glamoo è uno shopping club online di proprietà di Valuset che ha recentemente nel marzo 2010 che propone tipologie di prodotti diverse ma tutte con il filo conduttore unico il fascino, l’appetibilità, in una parola unica tutto ciò che è glamour.

Glam nell’abbigliamento, nei viaggi, nel mangiare, nell’arredare, e in ogni azione dove c’è bisogno di mostrare un pò di stile. Glamoo è sempre in prima linea quando si tratta di proporre qualcosa as prezzi sbalorditivi con sconti in media del 60% fino al 90%.

La prima particolarità di questo sito e commerce è la moneta corrente (virtuale) con cui si effettuano gli acquisti. Ma attenzione le c.d. Gems hanno una scadenza. Il programma Glamoo Gens ha una durata di 6 mesi, dal 1 luglio 2010 fino a 31 dicembre 2010. Trascorso un periodo di 6 mesi durante il quale il socio non abbia effettuato alcuna attività che preveda accumulo di Gems, Glamoo si riserva la facoltà di chiudere e azzerare il conto.

Per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori Glamoo lavora con Distinguersi.com che è la boutique online di un laboratorio artigianale, al cui interno possiamo trovareaccessori femminili di alta moda, per neonati e bambini. Tutti i prodotti di Distinguersi.com sono Made in Italy.

Non resta che provare ad acquistare qualcosa e farvi sapere come è andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>