Blocco 31 lancia il suo negozio online

di federica guarneri Commenta

La voglia di shopping non si arresta mai, in particolar modo quando si tratta di scarpe e Blocco 31 questo lo sa bene. Così, dopo un 2014 ricco di nuove aperture, arriva la prima vera novità dell’anno 2015 per quanto riguarda il brand di calzature: lo store online. Adesso è possibile fare shopping 24 ore su 24 con un semplice clic da pc, smartphone e tablet. Sul sito si potranno acquistare le collezioni donna, uomo e bambino presenti anche nei punti vendita.

Oltre al lancio dell’e-commerce per lo shopping online, il sito web del marchio Blocco 31 si rinnova anche nella grafica e nei contenuti. Sono state introdotte, infatti, due nuovi contenuti: la sezione Journal e la sezione Outfit. La prima si propone come un vero e proprio fashion magazine, con contenuti legati al mondo moda, del design, dell’arte e della musica, sempre attenta alle nuove tendenze e pronta a seguire corsi e ricorsi del fast fashion. La seconda dedica tutta la sua attenzione al cliente, proponendosi come una mini guida di total look consigliati settimanalmente sulla base della stagione corrente, considerando la disponibilità dei prodotti e le tendenze lanciate dalla moda, stagione dopo stagione. A completare il sito, oltre al nuovissimo e-commerce anche i link ai principali canali social Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e You Tube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>