Blocco 31 Re-Cycling: buoni sconto in cambio di scarpe usate

di federica guarneri Commenta

Buoni sconto in cambio di scarpe usate per finanziare la ONG La Luce dell’Est. Questa è solamente l’ultima originale iniziativa proposta da Blocco31, rinomato brand di calzature bolognese facente parte del gruppo Cinti.

L’obiettivo dell’operazione messa in atto da Blocco31 è quello di promuovere il riciclo di scarpe dismesse a favore di una buona causa. A partire dal mese di dicembre 2015, tutti i clienti potranno consegnare le scarpe usate, di qualsiasi brand, in tutti i punti vendita e ricevere così in cambio un buono sconto di 5 Euro da utilizzare per acquisti del valore minimo di 30 Euro, non cumulabile con altre promozioni ed utilizzabile su un solo scontrino.
Le calzature raccolte verranno poi consegnate a DGW, partner di questa iniziativa che provvederà a rivendere le scarpe in mercati e negozi dell’usato. Il ricavato di queste vendite andrà a finanziare diversi progetti dell ‘Associazione La Luce dell’Est che si occupa di supportare bambini e famiglie in difficoltà nella comunità di Elbasan City in Albania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>