Festa della donna 2015, le proposte in giallo di Ermanno Scervino

di Redazione Commenta

Se questa sera i vostri programmi non includono una serata tra schiamazzi e spogliarelli maschili, ma una cena elegante tra amiche, ben vestite e in un posto di classe, abbiamo l’outfit giusto da suggerirvi. Ermanno Scervino propone infatti una selezione di accessori per rendere più giallo che mai il vostro look.

Festa della donna non vuol dire solamente mimosa, questo lo sappiamo bene, ma sicuramente il colore giallo è quello che meglio rappresenta questa ricorrenza. Così Ermanno Scervino ha pensato bene di proporre una selezione di accessori glamour per questa speciale serata tra donne.

I dettagli gioiello accomunano questi tre accessori presentati dallo stilista: borsa, cintura e scarpe. Realizzati tutti in tela di lino giallo pastello, con cristalli ricamati su ogni superficie, questi tre complementi renderanno unico il vostro outfit il quale, ovviamente, non dovrà essere giallo altrimenti l’effetto mimosa è dietro l’angolo in agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>