Zalando sceglie Vanessa Incontrada come nuova testimonial

di Redazione Commenta

Vanessa Incontrada, attrice e presentatrice TV di talento, con un passato da modella, prossima alla conduzione di Italia’s Got Talent su Sky, incanta con la sua bellezza naturale e la forte personalità mentre spiega come, con Zalando, i capi di tendenza arrivino comodamente e direttamente a casa.

Zalando lancia la nuova campagna pubblicitaria con Vanessa Incontrada. Tutti vorrebbero dedicarsi ad una sessione di shopping sorseggiando caffè sul divano di casa, magari in pigiama! Sicuramente anche Vanessa Incontrada ama fare compere in pantofole e senza trucco, come fosse una domenica mattina di relax. Così ci mostra, nel nuovo spot del sito web di shopping, il modo più facile e conveniente per fare acquisti online!

Il noto e-commerce Zalando e Vanessa Incontrada ci mostrano come sia semplice e comodo fare shopping da casa e lo fanno attraverso la nuova campagna primavera/estate 2015. L’ADV è chiamata “Lo shopping a casa tua” ed è stata girata da Matthew Frost, regista newyorkese.

Fare shopping su Zalando è come avere un negozio privato a casa propria, dove poter essere se stessi e comprare in qualsiasi momento, senza limiti. Puoi avere a disposizione i tuoi capi preferiti davanti ad un caffè con la tua migliore amica mentre fai due chiacchiere in tutta comodità.

Queste le parole di Vanessa Incontrada, volto dell’e-commerce Zalando per la bella stagione 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>