Zalando, campagna ADV a/i 2015-2016 con Vanessa Incontrada

di federica guarneri Commenta

Siamo sempre in cerca di quello giusto e trovarlo a volte è difficile, ma Vanessa Incontrada ci mostra che con Zalando non è mai stato così facile. Di cosa si tratta? Della nuova campagna ADV per la stagione autunno/inverno “È facile trovare quello giusto” in onda da dal 6 settembre 2015.

NB_Trend3November_w_6_105_RET_LR_APPROVAL1

Ci sono momenti nella vita in cui ti accorgi che le cose non vanno per il verso giusto e ci di cui hai bisogno è un cambiamento. Questo è proprio ciò che succede a Vanessa Incontrada nel nuovo spot TV di Zalando, in onda in Italia dal 6 settembre per promuovere la collezione a/i 2015-2016. Con Zalando, lasciar andare ci di cui non si è pienamente soddisfatti è facile e veloce. In questo modo possiamo concentrarci su ciò che veramente stiamo cercando. In che modo ce lo mostra Zalando con la sua testimonial nella nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015-2016, diretta dal regista newyorkese Matthew Frost.

Abbiamo migliorato la procedura di reso rendendola più intuitiva e con questo nuovo spot vogliamo mostrare ai nostri clienti la facilità e la comodità di fare il reso con Zalando. Per noi è importante che ognuno trovi il suo articolo preferito senza alcuna difficoltà. Ovvero «lasciar andare» ci di cui non si è si curi e tenere solo il capo giusto.

Queste le parole di Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando Italia brand che, ancora una volta, collabora con Vanessa Incontrada. L’attrice e presentatrice, con il suo innato atteggiamento naturale, è anche la protagonista assoluta degli scatti del rinomato fotografo di moda Nico, mostrando quanto sia facile trovare il capo perfetto su Zalando.

Rispondi