Zalando, 100 giorni per provare i capi e reso gratuito

di federica guarneri Commenta

Zalando, celebre sito internet per lo shopping online, propone agli appassionati di moda un’interessante novità. Superando gli standard dei negozi in centro e degli altri shop online comunica, con un nuovo e divertente spot, che da questo momento in poi ogni acquirente avrà a disposizion 100 giorni per provare i capi in casa propria, senza lo stress del camerino.

http://youtu.be/8hFgsWyxc3A

La comodità di poter comodamente provare e riprovare un capo, chiedere pareri a parenti amici se non si è sicuri della propria decisione, unita alla certezza di poter restituire gratuitamente l’abito o l’accessorio che non ci calza a pennello. Queste sono le novità proposte da Zalando, comunicate con un divertentissimo spot tv che vede protagonista una shopping-addicted, un giovane corriere (ancora una volta) ed un marito geloso.

Tra i brand presenti all’interno del sito Desigual, Guess, United Colors of Benetton, solamente per citarne alcuni tra i quali è possibile scegliere le proprie scarpe preferite, gli accessori per la nuova stagione o i migliori abiti del momento. Lo shopping online negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale, nonostante la crisi, voi siete pronti alla rivoluzione di poter provare comodamente qualsiasi capo davanti allo specchio del vostro guardaroba?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>