Black Friday 2014, 5 siti per lo shopping online

di federica guarneri Commenta

Il Black Friday è finalmente arrivato e tantissimi negozi, in tutto il mondo, celebrano questa giornata con sconti eccezionali sulle nuove collezioni. Anche gli store online non vogliono essere da meno e si sono dunque adeguati alla tradizioni con offerte dedicate e sconti speciali, facendo guerra ai negozi fisici di tutto il mondo. Scopriamo insieme 5 e-commerce che oggi (e per tutto il week-end) promuovono eccezionalmente le loro linee.

  • Aldo Shoes offre il 50% di sconto a tutti i suoi clienti che acquisteranno, online, calzature uomo, donna e bambino, della sua attuale collezione. Un’offerta imperdibile per una tale qualità!

 

  • Asos avvisa il web con un’originale grafica ispirata a Pretty Little Liars che da oggi al 2 dicembre si può usufruire del 20% di sconto su qualsiasi capo o accessorio acquistato sul sito.

 

  • Zalando è più specifico, promuove la sua selezione di cappotti e capi spalla con sconti fino al 50% da oggi a domenica 30 novembre.

 

  • Oasap è forse il più generoso tra tutti! Dedicato ad un pubblico molto giovane decide di portare i suoi saldi fino all’85%!

 

  • Topshop dimezza i prezzi, proponendo a tutti i clienti che acquisteranno sull’e-commerce sconti del 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>