Beyoncé e Topshop fondano un nuovo marchio di athletic streetwear

di federica guarneri Commenta

Beyoncé Knowles si conferma regina indiscussa di questo 2014, non solo per il successo del suo tour e del suo album, ma anche per le importanti novità che riguardano il settore moda. La cantante, che non smette mai di stupirci,  dopo aver lanciato sulla rete un nuovo video che sta già diventando virale, sta per lanciare un nuovo brand di athletic streetwear con il colosso del fast fashion Topshop.

La cantante moglie di Jay Z e il brand Topshop hanno formato una joint venture, che si chiamerà Parkwood Topshop Athletic Ltd. Non una semplice collaborazione dunque, ma la creazione di un vero e proprio brand che vede Beyoncé protagonista indiscussa sotto il profilo creativo.

Quando è arrivata a Londra lo scorso febbraio ci siamo incontrati,   abbiamo iniziato a parlare in generale di un progetto da costruire insieme. Tra maggio e giugno abbiamo iniziato a valutare concretamente il tutto e ci sono volute 6-8 settimane per mettere insieme un accordo.

Queste le parole di Sir Philip Green, proprietario del celebre marchio, che vediamo in foto insieme alla pop star proprio durante un recente evento firmato Topshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>