H&M apre in Italia lo shop online

di federica guarneri Commenta

La notizia circola sul web già da un po’, resa ufficiale dagli account Twitter e Facebook del brand, per la gioia di tutti gli utenti. Stiamo parlando dell’imminente apertura dell’online store H&M per l’Italia.

Presente nei siti web H&M di tantissimi paesi in tutto il mondo, lo store online del noto brand low cost approda finalmente anche in Italia, comunicandolo inizialmente ai suoi clienti tramite social network. Oggi la notizia troneggia sull’home page del sito, per la gioia delle fashion-addicted o più semplicemente di tutti gli appassionati di shopping online.

Sempre più persone scelgono infatti di effettuare i propri acquisti tramite web e carta di credito. Le comodità sono tantissime, l’ampia scelta, la possibilità di far shopping mentre si è in ufficio o al lavoro, a casa con la febbre o semplicemente pigri sul divano. Presto dunque anche H&M aprirà virtualmente le porte del suo negozio 2.0, sappiamo già che molti di voi non vedono l’ora!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>