Shopping online, lasciati ispirare da Pixie Market

di Giovanna Musumeci Commenta

E’ sabato, sono le 22:00 e tra meno di un’ora passerà la vostra amica di feste e baldorie per portarvi a ballare in discoteca. Niente di nuovo , solito posto, solita gente, a cambiare è l’outfit. Il guardaroba è aperto di fronte a voi e l’indecisione vi assale; la testa esplode in un turbinio di ipotesi e ad arrivare è una squallida alternativa che ci farà sentire a disagio per tutta la nostra permanenza al locale.

Urge un rimedio, istantaneo, veloce, efficace. Ve lo do io : Pixie Market. Sito di shopping online, dal quale è possibile acquistare capi dallo stile alternato, chic, rock, glamour e che al contempo offre la possibilità di visualizzare la merce in vendita indossata su di una modella e mixata con abbinamenti che non possono fare altro che ispirarci. Il sito in questione, propone un total look adatto a situazioni del genere e per di più utile, grazie alla comodità che offre; andare in discoteca non è mai stato più semplice. Via minigonne che se ti alzi dal divanetto rischi di rimanere in mutande, via scarpe dal tacco vertiginoso, rischiano di farci sembrare – più che delle donne – dei tirannosauri con una scoliosi a livelli catastrofici, via tutto ciò che ci fa stare “male”, non è il caso di entrare in un locale e starsene seduti nell’angolino. Come ogni fine settimana che si rispetti, l’obbligo è ballare, scatenarsi. Come si fa se si indossano abiti che ce lo impediscono?

Indossate una tuta!  Pantalone nero foderato, ricoperto di paillettes nere e dorate per uno stile glamour dall’anima rock, elastici in vita e sulle caviglie e laccetti rigorosamente in seta, neri, per dare quell’effetto più luminoso adatto ad un disco-pub; e poi? Diamo potere alla white tee, semplice ma versatile rigorosamente posta all’interno dei pantaloni, o se si preferisce, per metà dentro e per l’altra fuori. Sopra niente di meno che una giacchetta. In questo caso Pixie Market ci propone la variante mimetica, arricchita da particolari, quali toppe nere, borchie e brillantini. Comunque qualunque tipo di giacca monopetto, perchè no, rubata dall’armadio del fidanzato o di un colore fluo o pastello con fantasie differenti all’interno, notabili con le risvolte ai polsi, può andare bene, purchè sia di lunghezza media. Per finire, scarpe, nere, sandali con tacco 8cm e fibbia che avvolge la caviglia.

Non dimenticate gli accessori, fondamentali per il completamento di qualsiasi look. Collana girocollo, con pietre colorate più o meno grandi o con una semplice catena intersecata, in modo da non dare troppo nell’occhio, vista già l'”appariscenza” dei pantaloni. Borsa, clutch, in vernice lucida o in alternativa in pelle nera o maxi bag, che fidatevi, non guasta mai, nemmeno se si è a ballare. Lasciatevi ispirare da Pixie Market, la discoteca sarà molto più divertente e comoda.

 

Photo Credits : Pixie Market

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>