Shopping online, lasciati ispirare da Nasty Gal

di Redazione Commenta


Cosa mi metto? È questo l’emblema che ogni ragazza si trova ad affrontare di fronte al proprio armadio. Valanghe di vestiti, ammucchiate di borse, scatoloni pieni zeppi di cinture, cassetti colmi di t-shirt, scamiciati e maglioncini MA MAI niente da poter indossare! A mancare in realtà, non è la materia prima, ossia gli abiti, quanto piuttosto la fantasia che c’è – o dovrebbe – esserci in noi. A colmare questa mancanza ci pensano gli innumerevoli e-shop : veri e propri negozi dai quali acquistare fare shopping online non è mai stato così semplice, bastano infatti pochi click ed il gioco è fatto.

Oltre a questo nuovo modo di fare shopping gli e-commerce ci propongono delle vere e proprie soluzioni in fatto di outfits. Le modelle del sito, vengono fotografate con indosso look caratterizzanti le mille sfumature che il website propone in fatto di abbigliamento. Che sia una mise da giorno, da sera, da passeggio, da spiaggia, da aperitivo : chi cerca trova insomma!

Dunque, è grazie a questo geniale sistema che oggi possiamo lasciarci ispirare ed eliminare lo straziante interrogativo che ci poniamo un giorno si e un giorno si. Ad onor del vero, Nasty Gal è uno dei siti maggiormente aggiornati in fatto di tendenze, mix&match ed ispirazioni stilistiche all’avanguardia. L’outfit dal quale mi sono lasciata ispirare oggi è semplice, adatto alla stagione che stiamo attraversando in cui non si sa mai se fa caldo o freddo ed al contempo romantico.

Shorts in puro cotone, a vita alta, modello classico con cinque tasche, bottone centrale e chiusura zip. Ben riposta all’interno dei pantaloncini in denim, una camicetta in poliestere, dal taglio largo, con una taschina sul lato sinistro e piccoli cuoricini bianchi stampati dappertutto. Ai piedi, ankle boots, in pelle color cammello, con un grosso tacco in legno e laccetti sul davanti. Per completare, cintura tra i passanti degli shorts, con stampa leopardata e chiusura con fibbia dorata. Borsa, dal sapore vintage, assolutamente tracolla, in cuoio, chiusura a scatto, color oro. Non lasciarti angosciare dal dubbio, lasciati ispirare da…Nasty Gal!

Photo credits : Nasty Gal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>