Cinti Calzature: shopping online

Spread the love

Lo storico marchio emiliano, sinonimo di qualità e di ricercatezza, da poco l’azienda ha aperto il nuovissimo sito online di shopping online.

L’azienda Cinti infatti affianca ai suoi negozi che sono distribuiti su tutto il territorio nazionale un negozio virtuale, dove alle nuove collezioni si affiancheranno dei prodotti davvero esclusivi e le promozioni dedicate.

Nello shopping online Cinti, è presente l’ultima collezione per l’estate 2011 che è stata aggiornata e divisa tra donna, uomo e anche una grande selezione scelta di tutte borse. Ogni settimana infatti viene sempre aggiornata la vetrina virtuale con i migliori prodotti del brand.

Periodicamente vengono effettuate delle iniziative e promozioni sugli acquisti online, sono dedicate esclusivamente solo agli utenti che sono registrati sul negozio virtuale ed ai fan della pagina Cinti su Facebook. E’ inoltre possibile iscriversi al servizio di mailing list per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative dell’azienda Cinti.

Inoltre all’interno del sito dello shopping online di Cinti potete trovare la locandina che dal 27 al 29 maggio 2011 ci sarà subito uno sconto del 30% per tutte le clienti che effettueranno un acquisto sul sito dello shopping online.

Il  gruppo Cinti opera da oltre 30 anni nel settore delle calzature e rappresenta ormai un importante riferimento nel panorama distributivo italiano.

Per maggiori informazioni, ordini e acquisti potete visitare il sito: shop.cinti

1 commento su “Cinti Calzature: shopping online”

Lascia un commento