Saldi estate 2011: offerte di Deliglam

di Giulia Ferri Commenta


In attesa dei saldi estivi di luglio DeliGlam, la piattaforma online vintage di lusso, inaugura una serie di vendite promozionali con sconti davvero vantaggiosi. Bellissimi abiti anni ’50, ’60, ’70 e ’80 che richiamano la moda degli anni che furono senza mancare di sfoggiare un look attuale. Dai classici abiti con gonna a ruota anni 50 alle paillettes della disco music degli anni ’80: Deliglam è il sito più fornito dell’abbigliamento Vintage.

DeliGlam ha previsto anche uno sconto speciale le creazioni di Aprés-Midi, deliziose ballerine Porselli decorate con romantiche crepes di seta e fiocchi del Novecento. C’è tempo fino a giugno.

DeliGlam ha voluto aprire i battenti ufficialmente l’8 marzo di quest’anno, il giorno della Festa della Donna e non poteva non essere per un sito tutto al femminile, che nel panorama del mercato online italiano si propone di realizzare uno scarto da tutto ciò che finora abbiamo visto per distinguersi per raffinatezza ed eleganza.

Questa piccola boutique dal sapore retro che vende abbigliamento vintage ed accessori di fashion designer indipendenti, come scarpe e borse ha aperto l’8 marzo, proprio perché Deliglam è un sito nato dalle donne per le donne che si ispira a valori tipicamente femminili come la fantasia, la creatività e l’amicizia. Con questi generosi sconti è difficile non farsi tentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>