DeliGlam: borse e pochettes vintage

di Giulia Ferri Commenta

Una nuovissima e rinnovata sezione chiamata Borse e pochettes per le borse da donna per il negozio online sul web dell’azienda DeliGlam.com, una boutique che vende un abbigliamento molto vintage e particolari tutti alla moda e gli accessori moda di fashion designer indipendenti molto fashion e glamour.

A dieci giorni dalla sua apertura l’azienda DeliGlam festeggia così il suo grande successo per le sue prime due settimane di vita, di cui ha raccolto tante visite più di mille visite e tantissime e varie recensioni e commenti molto entusiasti da parte di decine di fashion blogger italiane.


In attesa delle pochette della stilista finlandese di nome Minna Parikka finalmente sono arrivate le originalissime e particolari creazioni della designer londinese di nome Lucie Gonnard, sono state cucite artigianalmente e prodotte con delle pregiate pelli tutte ed esclusivamente italiane.

Borse dal taglio molto classico ed anche molto elegante,  riviste in chiave retrò di cui cartelle, mini tracolle, ventiquattrore diventano accessori molto romantici, sono super femminili in stile di DeliGlam.

In questi suoi primi giorni di vita del marchio DeliGlam sono state molte le fashion blogger italiane che hanno scritto di questo nuovo negozio di abbigliamento che è online, apprezzando molto la scelta di fotografare “ragazze reali con un sorriso esplosivo sulle labbra, abiti d’ispirazione retrò più colorati che mai, e la vocazione per ciò che più manca nei trend di massa: la fantasia”.

Nel blog di Lady Marian si legge che Deliglam è un ambiente rigorosamente solo al femminile che pare essere fatto di confidenze, di segreti sussurrati, di leziosità tipicamente da donne, di sorrisi molto solari, quasi ci si trovasse davanti a un tè con dei pasticcini gustati con le nostre amiche di sempre. I commenti sui blog sono stati entusiasti, i feedback molto positivi.

Quindi facciamo i complimenti e gli auguri al nuovo sito tutto rinnovato di DeliGlam sul web.

Per maggiori informazioni e più dettagli potete visitare il sito: deliglam.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>