Tramontano: protagonista del nuovo film faccio un salto all’Havana di Enrico Brignano

Come potete vedere qui sopra nella foto Enrico Brignano il noto attore e comico molto conosciuto viaggia in aereo nel film Faccio un salto all’Avana e con se le borse da viaggio Tramontano della linea Panorama.

L’azienda Tramontano, è il sinonimo di borse e accessori esclusivamente solo Made in Italy ed è protagonista del nuovo film “Faccio un salto all’Avana” che è interpretato dal famosissimo e conosciutissimo Enrico Brignano.

Tramontano è la storica griffe di origine napoletana che produce la migliore pelletteria di stampo artigianale dagli anni del 1865. Tutte le creazioni Tramontano sono borse donna, borse uomo, e accessori moda realizzati in pelle e cuoio di una grande e straordinaria qualità, sono dedicate ad impreziosire un abbigliamento dalla linee molto classiche e raffinate sia per Lui che per Lei.

La Linea Panorama, in particolare che appunto si è meritata una parte nel film “Faccio un salto all’Avana” di Enrico Brignano, è la linea completa di borse moda da viaggio più rappresentativa della maison Tramontano. Il tradizionale disegno del Golfo di Napoli e del Vesuvio è stampato su undici modelli, tutti diversi tra loro e create in tessuto canvas e con riporti in pelle stampa cocco, che rendono la Linea Panorama simbolo inconfondibile della moda italiana, dell’artigianalità partenopea e dello stile Tramontano. Tra tutti gli undici modelli della linea, borse per tutte le esigenze di viaggio: baguette con tracolle, borse a mano, sacchi, beauty, portamonete, e molto altro ancora.