Scarpe Bally 2010 da Uomo e Donna

Spread the love

La Bally è un’azienda nata in svizzera, ed è stata fondata nel 1851, che lavora e si muove in modo assiduo nel settore della moda, presta molta attenzione verso il mondo delle scarpe, delle borse e di tutti i capi di abbigliamento.

Oggi vi presentiamo la collezione nuovissima di questa casa di moda che vuole trarre grande ispirazione dalla montagna, in una retrospettiva che scava negli archivi del patrimonio aziendale per proiettare nuove idee e progetti nel cassetto.

La collezione è stata chiamata capsule collection Bally Après Ski, e comprende due particolari modelli di stivali, uno per uomo e uno per donna, capaci di essere glamour ma allo stesso tempo molto comodi e sportivi.

Per quanto riguarda le scarpe da donna, che vedete nella foto, vi presentiamo uno stivaletto fatto con particolari rifiniture molto curate e realizzate secondo i dettami dell’artigianato calzaturiero, riuscendo ad ottenere uno stile molto elegante, lussuoso e anche tradizionale. Due sono le versioni disponibili, uno stringata e l’altra non stringata.

Le calzature da uomo richiamano uno stile retrò, quasi spartano per assicurare agli scarponi la massima affidabilità e sicurezza.

2 commenti su “Scarpe Bally 2010 da Uomo e Donna”

  1. Red & turquoise. YES! As a jelewry designer I often think Mother Nature doesn’t make mistakes. When you are creating jelewry you put piles of stones around and no matter how you combine them it always seems right. So red coral & natural turquoise is beautiful, just like the outfit. And, I love the necklace in the pic. xx’s to you Q.

  2. So many pretty pieecs here, but I especially adore the last one! Such an unusual color (suede perhaps?) on the pocketing and other details wonderful. I also really enjoy the color combination in the third image warm, yet cheerful, somehow thank you for sharing these wishing you a lovely weekend ahead, xoxo

Lascia un commento