Acne: collezione gioielli Metalized Shell p/e 2011

di Giulia Ferri Commenta

Il brand Acne lancia la sua nuovissima collezione esclusiva di gioielli che sarà disponibile sul sito di thecorner.com, la boutique che è online di moda preferita dai fashion blogger che presenta una selezione e vasta scelta di abbigliamento e accessori di ricerca per l’uomo e la donna a partire da metà marzo 2011.

La collezione esclusiva di uno dei brand di amati e apprezzati dai fashion blogger è stata chiamata Metalized Shell, una linea di gioielli che è stata creata appositamente per l’azienda thecorner.com ed è stata ispirata alla collezione di gioielli Primavera/Estate 11 di Seafindings di Husam el Odeh per Acne.

La collezione di Acne che è molto amata dai fashion blogger che ne hanno parlato anche sui loro blog di moda è composta da 5 stili unici: orecchini, anelli e bracciali ed è stata prodotta in edizione numerata dal 5 al 25 a seconda del modello di gioiello e del suo materiale.

La linea di gioielli chiamata Metalized Shell che i fashion blogger la amano molto e non vedono l’ora di sfoggiare questi unici e splendidi gioielli e` stata realizzata unicamente a mano unendo la madreperla ad una base fatta di ottone placcato o fatta di argento puro.

Ogni articolo della collezione è stato realizzato a Londra, viene intagliata individualmente conservandone l’unicita`.

La nuova collezione  Acne sarà disponibile sullo shop online da metà marzo 2011.

Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il sito: thecorner.com.

Rispondi