Milor: gioielleria virtuale tra classico e contemporaneo

di Giulia Ferri Commenta

E’ da poco attivo il sito Milor, una gioielleria virtuale che propone una vasta galleria di gioielli eclettici e innovativi divisa in 4 quattro brand: Bianca, Bronzallure, Paola Valentini, Etrusca. Un sito estremamente facile da navigare dove oltre all’acquisto online è possibile aggiornarsi sulle ultime tendenze riguardo i gioielli e ricevere consigli sugli abbinamenti. E ancora: una chat customer service, un servizio wishlist e tanti gioielli in edizione speciale.

Milor è il paradigma di un mix tra tradizione Made in Italy e innovazione tecnologica. Scopriamo di più circa le linee Bianca, Bronzallure, Paola Valentini e Etrusca.


Bianca è caratterizzata da un design raffinato e minimale di gioielli realizzati in argento 925 attraverso un’innovativa e uica tecnica di fusione di metallo sviluppata in lavoratori italiani specializzati. Ogni pezzo della collezione può essere indossato in qualsiasi occasione e non oggetto all’obsolescenza dei dettami della moda.

Bronzallure s’ispira al bronzo placcato oro rosa, per una linea di gioielli decisamente all’avanguardia.

Paola Valentini vanta un’esperienza trentennale nel design orafo e collaborazioni con prestigiosi brand del lusso. I suoi gioielli coniugano il suo essere italiana allo stile tipicamente parigino in una collezione unica ed eclettica.

Il brand Etrusca interpreta in chiave contemporanea la civiltà Etrusca, celebre per le sue tecniche di artigianato e la gioielleria sofisticata. Prodotti in Italia con suprema cura da artigiani specializzati, i gioielli riprendono forme e lavorazioni tipiche dell’epoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>