Spinelli Gioielli: le novità Aral-Look p/e 2011

di Paola Perfetti Commenta

Cominciamo la settimana “rifacendoci subito gli occhi” e parlando di Spinelli Gioielli: è un interessante brand del gruppo Mineralcenter che si muove tra gemme naturali e metalli nobili, suggestioni estetiche di oggi e tracce di un’arte antica, tutto alla ricerca appassionata di

“ciò che è unico per realizzare con cura artigianale esemplari che nascono sotto il segno irripetibile della produzione artistica”

garantisce la maison di Abano Terme, Padova che crea monili per uomo e per donna. Cosa significa? Che  il lusso di monili senza tempo viene declinato con forme e soluzioni anche tecnologiche straordinariamente interessanti. Io ho voluto scoprirne qualcosina di più…

La storia di Spinelli Gioielli

Questo creativo atelier di gioielleria nasce nel 2000 e si costituisce come brand del gruppo Mineralcenter, l’azienda fondata da Mario Spinelli che da oltre trent’anni si occupa di mineralogia, gemmologia e gioielleria.

L’esperienza del passato viene dunque tradotta in una collezione di veri e propri Gioielli d’Arte da Lucia, Marco e Paolo Spinelli: sono loro gli artefici di questo mondo di Gioielli

“in cui convivono passione, competenza e creatività, apprezzati da un pubblico internazionale e che hanno ricevuto nel corso di questi anni significativi riconoscimenti”

è stato scritto. Sono infatti gli stessi fratelli Spinelli a progettare e realizzare le intere collezioni di gioielleria avvalendosi della collaborazione dei più abili maestri orafi ed esperti intagliatori: il risultato sono gioielli, unici e irripetibili, realizzati intorno a gemme selezionate con competenza e con leghe di metalli tradizionali e sperimentali, innovative tecniche di lavorazione e un design che armonizza ogni particolare.

Tanti i preziosi elaborati con maestria; le ultime novità per il 2011 si chiamano ARAL e LOOK e sono, rispettivamente, un anello in oro giallo con perla Akoya e diamanti; ed un anello in oro bianco e Acquamarina.

Siamo a marzo ma tra qualche mese, maggio, è il mese dei matrimoni … state già facendo un pensierino? Il brand propone anche un delizioso servizio clienti. Per saperne di più: SPINELLI GIOIELLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>