Antica Murrina, collezione estate 2011

di Redazione Commenta

Noi di Modalizer vogliamo ora dare un flash sull’estate, il fine settimana alle porte ce lo richiede.

Pensiamo al look delle signorine: colore, bei minidress, scarpe ad hoc e … manca un dettaglio colorato, naturale, di stile. Come fare? E qui veniamo a noi.

Antica Murrina, fra le aziende leader nel settore della vetreria di lusso e dell’alta artigianalità made in Italy, ha deciso di lanciare una nuova e coloratissima collezione per la primavera estate 2011. Una doppia linea, perfetta da indossare sia in vacanza che in città.

I nomi delle sue serie? Sono Frida e Alisa, molto esotici ma pur sempre accattivanti. Vediamole insieme dopo il salto, con tanto di immagini!

Antica Murrina, p/e 2011: Frida

Una linea che nasce dalla lavorazione artigianale del vetro e che incontra le foglie d’oro 24 kt con le foglie d’argento puro per dare origine a creazioni dalla forma elegante e intramontabile. Il risultato è davvero interessante e propone una collezione di gioielli raffinati e luminosi, ideali per chi ama indossare mille sfumature di colore.

Per questo motivo, Antica Murrina ha deciso di proporli nei toni più svariati e in un’ampia gamma di colori che vanno dal rosso all’argento brillante, dal multicolor al black&white. Basta solo scegliere fa la collana, il bracciale e gli orecchini, o tutti e tre, perché, come dicono dalla maison:

“Frida sono un evergreen da indossare in ogni occasione”.

Antica Murrina, p/e 2011: Alisa

Ecco delle intriganti sfere di vetro trasparente. Ecco alcune cascate di colore. Siamo all’interno della linea di gioielli Alisa pensata per le donne dallo stile più contemporaneo e che adorano giocare con forme e geometrie originali. Anche in questo caso la collezione è formata da collana, bracciale e orecchini: ve le mostriamo nella nostra gallery, mentre per conoscere nel dettaglio questa come le altre collezioni di Antica Murrina, è a disposizione il  sito ufficiale Anticamurrina.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>