Festa della Mamma 2011: i pendenti Nardelli Gioielli Fortune e Sensation 925

Per molte signorine, ma non solo, la mamma è la fortuna più grande, il portafortuna e la gioia di ogni momento della propria vita.

Per questo motivo, e traendo spunto dalla prossima occasione del “Mothers Day 2011”, Nardelli Gioielli ha deciso di lanciare un gioiello ad hoc, un esclusivo pendente porte-bonheur a forma di quadrifoglio dal titolo inequivocabile, “Fortune”, che peraltro sarà anche uno dei protagonisti della Fiera “Mondo Prezioso” ospitata dal 6 al 9 maggio dal centro orafo “Il Tarì” di Marcianise.

Ma non è tutto: sempre in occasione della Festa della Mamma 2011, la casa orafa napoletana ha deciso di proporre anche alcuni dei divertenti monili in argento e pietre preziose della linea Sensation 925 … molto capresi… scopriamoli insieme dopo il salto!

Una idea per la festa della mamma? Un gioiello intrigante, e per di più non troppo pretenzioso nel prezzo, ci viene proposto da Nardelli Gioielli.

Fortune è infatti il nome della prima proposta della casa gioielliera, un pendente che nella sua semplicità e lucentezza mira a rappresentare gli ingredienti fondamentali di una mamma perfetta: amore, dolcezza, sensibilità, comprensione, fermezza e tanta, tanta fortuna.

Niente più cuori – troppo svenevoli e troppo visti – : Fortune privilegia i preziosi in oro bianco tempestati di diamanti con smeraldo centrale, molto elegante da sfoggiare al décolleté a mo’ di pendente o al polso sottoforma di charm.

Insomma, una novità porte-bonheur che l’azienda orafa partenopea presenterà insieme a tante altre chicche dal 6 al 9 maggio 2011 durante il Salone del gioiello contemporaneo “Mondo Prezioso”, ospitato come ogni anno dal centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta),

“un imperdibile rendez vous che vedrà protagonista la più ampia e qualificata selezione di aziende italiane interessate ad incontrare la clientela del centro e sud Italia”

dice la maison, ma non è tutto.

Sempre per l’occasione dell’8 maggio, oltre a Fortune Nardelli Gioielli ha voluto proporre anche Sunsation 925, una deliziosa capsule collection in argento ispirata all’omonima linea cult in oro e diamanti simbolo dell’azienda partenopea. Come riconoscerla? Si tratta di una pioggia di soli silver personalizzabili a piacimento con iniziali o frasi ad effetto, impreziositi talvolta da diamanti white o pietre turchesi.

“una collezione “solare”, adatta alle teenager come alle signore più âgée, che coniuga sapientemente tradizione e modernità, in cui l’antica arte orafa napoletana sposa l’argento utilizzando la stessa cura per i dettagli e i processi di lavorazione, incastonatura inclusa.
Gioielli easy chic, alla portata di ogni tasca da sfoggiare al décolleté con girocollo in argento o al polso agganciati a mo’ di charms a un bel bracciale a maglia larga o a coloratissimi lacci di cuoio”

ci spiegano da Nardelli Gioielli. Quale scegliere? Cominciate a pensarci dalla nostra gallery!