Festa della Mamma 2011: i quaderni Paperblanks

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la Festa del Papà, i quaderni Paperblanks, alla moda e divertenti, sono una nuova idea per rendere speciale anche la giornata dell’8 maggio.

Ecco un’idea regalo originale per quanto personalissima e sicuramente gradita: Paperblanks, azienda canadese che da oltre vent’anni produce quaderni e agende, ha deciso di presentare due prodotti scelti per l’occasione tra le collezioni più divertenti e innovative, Collezione Semplicemente Olografico e Collezione Sensibilità Romantica.

Pronti a “sfogliarli” insieme?

Festa della Mamma 2011, Paperblanks, Collezione Semplicemente Olografico

Il mood di questa collezione è semplice: essere eleganti per non passare inosservati.

Semplicemente Olografico di Paperblanks intende celebrare la raffinatezza del disegno olografico sui toni dell’oro, del rosa, viola e blu, quelli su cui si poggiano i cenni d’alba e i luccichii d’acqua, per una creazione dal sapore moderno.

“Un quaderno della serie Semplicemente Olografico è adatto alla mamma sempre in movimento, giovane e briosa, che desidera portare sempre con sé la foto dei figli e che non perde mai un appunto, una frase, un pensiero”

Spiegano dalla casa produttrice. Quale scegliere? I quaderni della linea sono disponibili nelle versioni Diamantè, Matrix, Fioritura Ghiaccio, Quantum, Prismatico e Petali di Brina con prezzi speciale, ovvero a partire dal prezzo consigliato di 13,95 euro per la versione Mini. E non è tutto.

Festa della Mamma 2011, Paperblanks, Collezione Sensibilità Romantica

Si tratta di quaderni dall’accurata raffinatezza, con una rilegatura sbalzata in oro, adatti alla mamma che annota gli appuntamenti scolastici dei figli, le cene romantiche col marito, che disegna e libera la mente in un momento di relax.

Questa collezione è disponibile in diverse nuances così che la mamma più fashion e attenta al proprio total look sia abbinata nell’abito e nell’umore e li possa portare sempre con sé. Molte le versioni opzionabili e engli abbinamenti dal verde all’oro, dal marrone all’oro. Quanto costa? A partire dal prezzo consigliato di 6,95 euro per la versione Micro e di 14,95 euro per la versione Midi.

A questo punto, perché non completare il cadeau con una bella frase o un disegno, un capolavoro dei cuccioli di casa? Potrebbe essere un dono unico e gradito, da conservare nel tempo … non vi sembra una buona idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>