San Valentino 2011: Paperblanks presenta Gli Amanti

Eccoci giunti alla tanto attesta giornata dedicata all’amore, la ricorrenza che si dipana tra abbracci, coccole, cene a lume di candela, fino al magico momento dello scambio dei regali. Per chi, ancora oggi, non avesse provveduto a comprarlo, o fosse ancora indeciso, ecco un’idea brillante e pratica per un San Valentino che potremmo definire, assolutamente intellectual chic: “Gli Amanti” di Paperblanks. Questo quaderno o agenda, fa parte della collezione ideata da Laurel Burch.

Artista autodidatta, e dichiarata figlia dei fiori, Laurel, dopo una lunga produzione di bigiotteria, durante i favolosi anni ’60, affidandosi al suo sagace ed infallibile intuito, decise di trasportare la sua passione verso l’illustrazione, caratterizzando i suoi personaggi, le sue storie ed i suoi paesaggi con un’inconfondibile tocco dorato rendendo i suoi soggetti vibranti, toccanti e soprattutto ancora più variopinti. Amante della vita e dell’amore, artista sfaccettata ed eclettica prende ispirazione dalla passione e dal mito dell’amore, senza intaccare la delicatezza e la sensibilità legati al sentimento più imponente del mondo.

Paperblanks, produce da quasi più di vent’anni diari, agende e quaderni dal design innovativo, adatti a ogni occasione e a ogni personalità, pronti ad accogliere pensieri, annotazioni, disegni che si trasformeranno presto o tardi in tracce di ricordi appartenenti a momenti vissuti. Ecco quindi, 160 pagine dedicate ai vostri pensieri più intimi, creativi e suggestivi, che accompagneranno volentieri tutti i momenti salienti della vostra giornata e della vostra vita. Dallo stile glamour e ricercato, questi quaderni sembrano essere una decisa e particolare dichiarazione d’amore, sopra le righe, con un leggero tocco anticonvenzionale.