Happiness dedica una mini collection alla moda dei Selfie

di federica guarneri Commenta

#selfie

Indubbiamente quella dei selfie è la moda del momento, tutti ne parlano ed ognuno di noi ne scatta qualcuno nel corso della giornata. Happiness ha colto la palla al balzo, realizzando una mini collezione unisex dedicata proprio a questo fenomeno in via di sviluppo sui social network.

Qualche simpatico doppio senso, un hashtag qui e lì ed il gioco è fatto, ecco pronta per i fan dei #selfie la capsule collection firmata Happiness. Sempre pronti a stupire i propri seguaci con collezioni adatte ad ogni momento, dal Natale a San Valentino, fino ad arrivare ai tormentoni del momento!

Potete trovare questa mini collezione nei rivenditori ufficiali Happiness e sul sito del brand, ovviamente dopo aver indossato la vostra t-shirt sapete bene cosa fare vero? Scattare una selfie e pubblicarlo sul vostro social network preferito, Instagram, Twitter o Facebook. Vi basterà scegliere tra “Scusa mamma mi faccio le selfie”, una t-shirt con tanto di hashtag suggeriti e quella allo specchio, dedicata a tutti gli amanti degli autoscatti outfit prima di uscire di casa!

 

Rispondi