Happiness Shades presenta la collezione di occhiali da sole 2014

di federica guarneri Commenta

happiness

Optimistic, giovane azienda nata nel 2012 specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali di pregio, presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista targati HAPPINESS SHADES.

I nuovi modelli raccontano, con diversi ma simbiotici stili, il concept originario del marchio Happiness, tra rivisitazioni vintage e progettazioni contemporanee, leggerezza dei materiali e dei toni, trasparenze e luci. Ogni modello vanta una personale ricerca che spazia dal design, alla ricerca sui toni e i riflessi dei colori.

  • Circle, questo modello è la rivisitazione del classico occhiale tondo stile Hippie. Il Telaio leggerissimo e con ponte flessibile, è stato sviluppato in metallo color oro brunito e proposto con lenti in 4 diverse varianti colori: arancione, verde, blu e grigio.

 

  • Meow è un modello estremamente femminile con forma a farfalla e asta alta che valorizza le fantasie animalier sviluppate per questo modello: leopardato, zebrato rosso e zebrato blu.

 

  • Spirit, modello femminile dal gusto estremamente vintage, la parte bassa della lente è scoperta e sorretta da un filo di nylon. Le varianti proposte sono: havana, teschi blu, teschi rosa e maggi.

 

  • Plate: stampe, combinazioni e colori particolari per questo modello unisex in acetato di cellulosa dalla struttura massiccia, caratterizzato da uno stile fortemente anni’80. Il nome del modello deriva dalla forma appiattita della superficie esterna.

Rispondi