Happiness dedica una capsule collection a chi non ama lo sport

di Redazione Commenta

Spread the love

Viviamo nell’epoca healty, quella del cibo sano, dei vegani e della fitness mania. Come suggerisce Happiness, vi basterà aprire il vostro account Instagram ogni mattina per scovare appassionati di running, yoga addicted e molti altri sportivi, intenti a fare attività fisica già dalle prime ore del giorno.

Per questo motivo Happiness ha pensato bene di dedicare una capsule collection a tutti coloro i quali, pur vivendo nel 2015, non riescono proprio a svolgere alcuna attività fisica con costanza. Una collezione di t-shirt dedicata a chi non riesce a seguire una dieta ipocalorica, a chi non sopporta le scarpe da corsa e a chi potrebbe subire un grave colpo della strega provando una qualsiasi posizione yoga!

Questa collezione, chiamata Fucking Running, fa il verso anche a chi è ormai assuefatto dagli inglesismi e ha dimenticato che un tempo dicevamo solamente “vado a fare una corsa in spiaggia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>