Happiness presenta la Food Collection

di Redazione Commenta

Spread the love

Dal prêt-à-porter al prêt-à-manger. Dopo aver visto scendere in passerella, a Milano, la nuova collezione Moschino by Jeremy Scott anche Happiness dedica una capsule collection al junk food.

Dedicata a una delle immagini iconiche viste sulle più recenti passerelle la nuova capsule collection Happiness, con il suo caratteristico linguaggio ironico e grafico, con i suoi colori vividi dell’estate alle porte, rende pop e quindi accessibile uno dei massimi emblemi della cultura giovanile occidentale.

La migliore qualità della produzione italiana di Happiness su jersey morbidi e finissimi, stampati con la consueta attenzione ai dettagli, fanno di questa collezione il nuovo must have per gli appassionati del brand. Ironica, divertente e assolutamente giovane la collezione è acquistabile presso i migliori retailers, i negozi mycloset e su shophappiness.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>