Happiness celebra Michelangelo Buonarroti con una capsule collection

di federica guarneri Commenta

Museo e monumento, luogo della memoria e della celebrazione del genio di Michelangelo,ma anche fastoso apparato barocco ed esposizione delle ricche collezioni d’arte della famiglia, stiamo parlando di Casa Buonarroti a Firenze. In occasione del 450esimo Anniversario della scomparsa dell’immenso artista fiorentino Happiness presenta un evento esclusivo ed una capsule collection molto originale.

L’esclusivo appuntamento avrà luogo a Firenze, mercoledì 18 giugno, dalle ore 22.00, presso il palazzo secentesco di via Ghibellina 70. Gli invitati potranno visitare questo prezioso Museo in un orario inconsueto e di grande fascino. Nella medesima occasione Happiness mostrerà al suo pubblico i capi della collezione “Happiness for Michelangelo” nata attraverso la collaborazione con Casa Buonarroti, l’ associazione culturale Metamorfosi e l’agenzia internazionale di licensing CPLG. Uno straordinario esercizio di stile e di creatività basato sulle opere originali dell’artista e su cui nessuno si era mai misurato.

La serata sarà allietata dalle note e dalla leggiadra voce di Naomi Berill, violoncellista e cantautrice irlandese che si esibirà nell’affascinante cornice del patio interno della dimora. Vi mostriamo un’anteprima della collezione che verrà visionata dal pubblico Mercoledì 18 giugno in un’atmosfera artistica e stimolante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>