Happiness brand, le t-shirt pop per San Valentino

di federica guarneri Commenta

Il mondo del web ci ha donato una sorta di globalizzazione di segni, immagini e parole, della quale molti di noi non possono più fare a meno. Il simbolo dell’infinito ad esempio è una delle icone degli ultimi anni, i più giovani scelgono di tatuarselo, gli adulti trovano significati profondi e Happiness brand decide di stampare una romantica t-shirt, adatta alla festività di San Valentino.

Frasi che ricordano celebri canzoni, mani giunte che formano un cuore, questa la linea dedicata all’amore firmata Happiness Brand. T-shirt romantiche, ma al tempo stesso assolutamente pop, che attingono alla cultura del web e dei giovani, utilizzando proprio quei simboli e quelle frasi che siamo ormai abituati a scorgere sui vari social network, da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Pinterest.

Per le ragazze che amano lo street-style, ma non solo, queste t-shirt potrebbero rappresentare il punto di partenza per un insolito, ma divertente, outfit di San Valentino. Stupire il proprio ragazzo si può, con le maglie Happiness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>