Happiness, pantaloni customizzati per il Natale 2014

di federica guarneri Commenta

Siamo abituati alla personalizzazione di borse e accessori, gadget e bijoux, cover per i nostri smartphone o prodotti di alta gamma. Mai prima d’ora un brand street o sport-chic ha permesso al suo pubblico di accedere alla customizzazione dei capi di collezione. Come sappiamo però c’è sempre una prima volta per tutto!

Happiness rivoluzione la faccenda della personalizzazione dei capi d’abbigliamento sporty, dando la possibilità ai suoi appassionati di customizzare e rendere esclusivi due dei modelli storici del brand. Parliamo dei “turca” ovvero i panta tuta lanciati con ampio successo sul mercato internazionale e degli “jogger” la risposta alternativa a denim e chino del brand italiano.

La customizzazione avviene attraverso la stampa a caldo di tre simboli che possono essere scelti tra icone, numeri e lettere dell’alfabeto, nei colori oro, nero e bianco. Migliaia di combinazioni per una dedica d’amore o un ricordo speciale. In vista del Natale 2014 questa è un’idea per un regalo molto originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>