Happiness, live customization per il Natale 2014

di Redazione Commenta

Spread the love

Gli appassionati di Happiness e i clienti di “annex la Rinascente” di Milano godranno, il prossimo week end che anticipa le festività natalizie,  di una straordinaria iniziativa pensata per chi desidera un regalo davvero esclusivo e alla portata di tutti.

Happiness darà la possibilità ai suoi clienti più affezionati di customizzare e rendere esclusivi i capi culto della sua collezione. Parliamo dei “turca” ovvero i pantaloni di tuta lanciati con ampio successo sul mercato ormai qualche tempo fa, dei pantaloni in tela  “jogger”  e ovviamente delle T-shirt Happiness, cuore e DNA del brand.

La customizzazione  avverrà attraverso la stampa a caldo di tre simboli che possono essere scelti tra icone, numeri e lettere dell’alfabeto, nei colori oro, nero e bianco. Migliaia di combinazioni per una dedica d’amore, un ricordo, un tag, un messaggio in codice segreto e molto altro. In vista del Natale un’idea per un regalo speciale e molto originale.

Il 20 e il 21 Dicembre, dalle 10 alle 20, gli esperti di Happiness stamperanno live direttamente presso “annex la Rinascente” consegnando i capi customizzati in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>