Pitone Tormentone, a/i 2014-2015 secondo Happiness

di Redazione Commenta

 

L’animalier sembra essere uno dei trend imperanti di questa stagione fredda appena iniziata. Se brand come Louis Vuitton o Gucci ci hanno mostrato maglie leopardate e trasparenti o mocassini pitonati, non è detto che anche i brand accessibili a tutti non possano interessarsi a questo trend e proporlo in versione easy chic per tutti.

Questo è il caso di Happiness che con il suo Pitone Tormentone propone, in maniera spensierata e divertente, una tendenza forte per la stagione autunno/inverno 2014-2015. Pantaloni felpati, maxi t-shirt, felpe unisex, abitini e persino cappelli beanie, per poter scegliere in tutta tranquillità il capo o l’accessorio più adatto a noi.

Verde e grigio predominano la palette di colori scelta da Happiness per la stagione fredda, ma bianco e nero in verstione text esplodono su abiti e t-shirt per dare un effetto assolutamente street a questi capi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>