Happiness crea una t-shirt per i bimbi di Trenta Ore per la Vita‏

di Redazione Commenta

Spread the love

Happiness dedica una delle sue divertenti t-shirt all’Associazione “Trenta ore per la Vita” che si occupa di progetti di beneficenza per bambini affetti da patologie onco-ematologiche. L’Associazione, fondata e supportata da Lorella Cuccarini, ha in corso la raccolta fondi per “Progetto HOME” il cui scopo è quella di assicurare ai bambini e agli adolescenti affetti da patologie onco-ematologiche il diritto alle cure migliori rimanendo a casa propria o avendo a disposizione una struttura abitativa di accoglienza esterna a quella ospedaliera.

Il ricavato della vendita della t-shirt disegnata appositamente da Happiness per Trenda Ore per la Vita, verrà totalmente devoluto a “Progetto Home”.

La t-shirt è divertente e giocosa e mostra la Pantera Rosa con dei palloncini tra le mani. Ogni palloncino ha un significato profondo e chiarisce il progetto di Trenta Ore per la Vita con una stampa dedicata ad un pubblico adulto, per questo probabilmente è stato scelto un personaggio dei cartoon “vintage”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>