Saldi sulla collezione Blauer Junior per i bambini di AROP: il 3 aprile, al mercatino Dicuore di Rimini

di Redazione Commenta

Spread the love

Una buona idea di moda. Un’idea Dicuore.

In questo venerdì un po’ festivo e un po’ no, parliamo di una iniziativa fashion e charity davvero interessante per chi “ha a cuore” i piccoli di casa e chi mantiene un occhio sempre vigile sulle problematiche e l’universo legato al mondo dell’infanzia.

In questo, Blauer, prestigioso brand dell’azienda veneta FGF Industry, ha da sempre dimostrato  una cura particolare verso il mondo dei bambini così come da anni si trova impegnata in una serie di iniziative a tutela dell’infanzia.

Mantenendo questa buona abitudine, l’ultima – ma solo in ordine di tempo – vedrà Blauer partecipare al mercato di beneficenza Dicuore a Rimini, la manifestazione che il 3 aprile 2011 aiuterà i bambini malati dell’associazione AROP, Associazione riminese oncoematologia pediatrica e altre malattie croniche dell’infanzia, così da consentire loro di sperare in un futuro migliore.

Una occasione “di tutto cuore”, una speciale occasione benefica per la quale l’azienda FGF ha deciso di donare alcuni capi della collezione Blauer Junior: verranno venduti per sostenere l’associazione AROP, Associazione riminese oncoematologia pediatrica e altre malattie croniche dell’infanzia. Ecco qualche informazione per non perdere l’iniziativa:

L’appuntamento

con il mercatino Dicuore è per domenica 3 aprile a Rimini, presso la Boutique Luisa Rimini, galleria Via Gambalunga, dalle 10.00 alle 19.00.

Come funzionerà?

A prezzi scontatissimi verranno proposti prodotti di eccellenza tra cui Blauer Junior; ma presso il mercatino Dicuore si potranno trovare inoltre anche giochi, abiti e accessori per adulti e bambini, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione AROP.

AROP

Ha la sua sede presso l’U.O. di Pediatria dell’Ospedale “Infermi” di Rimini diretta dal Professor Vico Vecchi, dove da molti anni vengono seguiti bambini affetti da cardiopatie, endocrinopatie, sindrome di Down, sindromi nefrosiche e altre malattie.

L’associazione si propone di migliorare l’assistenza globale e la qualità delle cure dei bambini, offrendo un costante sostegno psicologico e sociale al piccolo paziente e ai suoi familiari, favorendo l’inserimento nel mondo della scuola, dello sport e del lavoro.

AROP incentiva la ricerca scientifica soprattutto relativamente all’innovazione nei protocolli terapeutici e aiuta la formazione e l’aggiornamento del personale medico ed infermieristico; inoltre promuove l’informazione relativa alle malattie croniche dell’età pediatrica.

Il mercatino Dicuore

Permetterà così di dare un ulteriore aiuto ad AROP per aiutare bambini affetti da patologie croniche e debilitanti.

“Con questa iniziativa Blauer rinnova il suo impegno verso i bambini, perchè i piccoli pazienti possano ritrovare la serenità, abbiano una prospettiva di vita migliore e una speranza in più di diventare grandi e sconfiggere finalmente la malattia”

ci informa con piacere l’azienda FGF Industry spa. Se saremo da quelle parti il prossimo 3 aprile, potremo forse perdercela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>