Blauer, sponsor del MotoGweek

Torniamo a parlare di caschi da moto, che oltre ad essere un dispositivo di sicurezza è diventato senz’altro un accessorio di tendenza. Tra le aziende più blasonate del settore c’è sicuramente Blauer, che ha per di più anche una bellissima linea di abbigliamento e accessori.

Blauer sarà title sponsor della prossima edizione di Motogweek. Il brand, prodotto e distribuito dall’azienda veneta FGF Industry spa, da anni sponsor del programma di Italia Uno Fuori Giri, ha deciso di sostenere la quinta edizione di Motogweek. Una rassegna di eventi legati al Gran Premio di Misano, ideata e prodotta da Eurocommunication Grandi Eventi.

Fino al 4 settembre si susseguiranno 4 grandi appuntamenti che avranno come protagonista il mondo delle due ruote. Attraverso una serie di banner, Blauer sarà presente a “Casa MotoGp”, uno spazio allestito presso la suggestiva Piazza della Libertà nel centro storico di San Marino, dove saranno esposte le più rappresentative show bike della MotoGp e monografie dedicate ai grandi marchi del passato.

Una location che farà da ponte virtuale tra il paddock ed il centro di San Marino, dove tutti gli appassionati potranno seguire le dirette televisive del Gran Premio. Un luogo in grado per 5 giorni di emozionare e coinvolgere il pubblico creando un contatto diretto con gli addetti ai lavori del motomondiale, ovvero, piloti, team manager e giornalisti.

La rassegna di eventi proseguirà a Riccione con Drudi Performance Moto GP Teams Gallery, una mostra dedicata al designer più famoso del motomondiale Aldo Drudi, e con il Kart Moto GP Parade, un’adrenalinica gara a bordo di kart elettrici sulle ripide strade del centro storico di San Marino.

Infine Dedikato, una serata tributo al pilota giapponese Daijro Kato, tragicamente scomparso sul circuito di Suzuka nel 2003 che vedrà la partecipazione di team e piloti. Mediaset sarà in continuo collegamento, trasmettendo interviste e servizi dedicati a MotoGweek, inoltre, in occasione del Gran Premio di San Marino, la trasmissione Gran Prix Moto si aprirà proprio con uno spazio dedicato a Motogweek.