Happiness, collezione denim a/i 2014-2015

di federica guarneri Commenta

Happiness, dopo aver portato in auge il trend del panta tuta alla turca, ormai usato abitualmente a scuola o sul posto di lavoro, in particolare dai giovani, adesso apre la strada ad un nuovo cambiamento stilistico, questa volta incidendo sul mondo già vastissimo del denim.

Disegnati sul modello dell’originale Jogger d’ispirazione assolutamente Made in USA e in particolare californiana, con un forte riferimento al mondo gym, i nuovi jeans Happiness sono un mix tra le qualità migliori di ogni tipologia di pantaloni. Le morbidezze e il confort della tuta da cui ereditano i comodi elastici sul fondo, le tasche tipiche dei pantaloni chino e l’utilizzo di tele denim premium.

La versione con la maxi stampa logo sul fronte proposta col modello boyfriend rappresentano l’assoluta novità, mentre per la donna rimane l’allure femminile che si materializza con la linea skinny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>