Pepe Jeans London p/e 2014, un’esplosione floreale

PL040184_573_1_HI

La primavera è da sempre sinonimo di rinascita, il clima migliora, i colori intorno a noi cambiano e tutto diventa più luminoso e profumato. Fiori e piante prendono vita ed è per questo che la fantasia floreale ha rappresentato per anni questa stagione. Lo scorso anno il bianco e nero e le stripes avevano messo da parte il trend dei fiori che, adesso, sembra essere tornato alla grande e la collezione Pepe Jeans London p/e 2014 lo dimostra!

Fiori, stampe colorate  e grafiche stilizzate per la collezione moda donna di  Pepe Jeans London per la Primavera /Estate 2014. Il flower power è fonte d’ispirazione e lo dimostrano i patterni di camicie, abiti chemisier ed accessori, per un look decisamente nuovo e fresco. Una palette di colori ricca e vivace, con  gradazioni cromatiche che vanno dai rosa pastello fino ai colori più accesi  del blu ,l’arancio e il verde  brillante per una primavera tutta in fiore! Una bella stagione a tutto colore per Pepe Jeans London, estremamente femminile e smorfiosa, giovane ed estremamente fresca.

Il pezzo forte della collezione? Certamente il cappello panama con dettaglio blu, per un’estate all’insegna delle vacanze esotiche e lontane, nel quale perdesi totalmente!